“Nozze da Star” the winner is …

concorso-nozze-da-star-agenzia-viaggi-fondi

News del 31 gennaio 2018

Sabato 29 Gennaio, nella sala del Castello Baronale, si è tenuta la serata conclusiva del concorso Nozze da Star con una nutrita presenza di sostenitori delle tre coppie che con i loro video si contendevano il premio finale, un viaggio in Messico per due persone: tour dello Yucatan e soggiorno in Riviera Maya. Successivamente alla proiezione dei tre video in nomination -Thailandia’s Dream, America Dolce America e Hakuna Matata- si è svolta la votazione per alzata di mano che ha visto la vittoria sul filo di lana (per un solo voto di scarto) del video “Hakuna Matata” di Federica Andolfi e Mauro Zappulla. Complimenti ai vincitori!!!
Ma non è finita qui: Federica si è confermata super fortunata perché si è aggiudicata anche uno dei cinque soggiorni benessere estratti.
Le altre quattro spose sorteggiate sono state Eleonora, Elisa, Valentina e Laura.
A tutti va un ringraziamento da parte dell’intero staff della Forcina Viaggi per la partecipazione così attiva che ha visto il coinvolgimento di 1837 votanti e oltre 8500 visualizzazioni dei video.
Una menzione particolare a Dario e Cecilia che, rientrati a casa dal loro viaggio in Myanmar il giorno 09 Gennaio, senza alcuna velleità di vittoria, hanno pubblicato il loro video dieci minuti prima della chiusura del concorso solo per poter condividere con noi le emozioni provate.
Grazie ragazzi.