Volo + 9 notti

Perle Polinesiane Tour individuale

Immergetevi nell’incantevole mondo del sogno polinesiano, un viaggio attraverso isole che catturano l’anima con la loro romantica atmosfera. Ogni isola racconta storie antiche, dove mito e leggenda si mescolano con la realtà, creando un’atmosfera magica e indimenticabile. Le limpide lagune invitano a esplorare le acque turchesi, mentre le spiagge di sabbia bianca regalano panorami mozzafiato su un mare infinito. In questo paradiso terrestre, il tempo sembra fermarsi, permettendo ai visitatori di immergersi completamente nella bellezza naturale e nell’ospitalità polinesiana.

Contatta un nostro Travel specialist

Transfer e assistenza

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

Tahiti

Ocean View Room

Precedente
Successivo
3/5

Bora Bora

Garden Villa & Pool Bungalow

Precedente
Successivo
5/5

Taha'a

Pool Beach Villa

Precedente
Successivo
3/5

Bora Bora

Garden Villa & Pool Bungalow

Precedente
Successivo
5/5

1. Soggiorno Aruba
Divi Aruba

Hotel: Ocean View Room

Partenza dai principali aeroporti italiani con voli di linea via Parigi e proseguimento per Tahiti con scalo tecnico a Los Angeles. Arrivo in serata e dopo il disbrigo delle procedure d’ingresso, incontro e benvenuto del nostro incaricato. Trasferimento in hotel.

Hotel: Garden Villa & Pool Bungalow

In mattinata trasferimento in aeroporto e volo per Bora Bora. Arrivo e trasferimento in barca in hotel. Quest’isola, la più iconica delle Isole Polinesiane, il cui rito si preserva intatto nel tempo e conquista lo sguardo ed il cuore con le sue lagune dalle infinite sfumature di azzurro che si alternano a piccoli motu sparsi nell’oceano.

Hotel: Garden Villa & Pool Bungalow

Lasciatevi sedurre dal fascino di bora Bora, romantica ed esclusiva, con i suoi overwater sospesi tra cielo e mare e candide spiagge ornate da palme che danzano al ritmo degli Alisei.

Hotel: Pool Beach Villa

Trasferimento all’aeroporto e volo per Raiatea. Arrivo e trasferimento in barca all’elegante Le Taha’a By Pearl Resorts. Intimità, pace ristoratrice, laguna da sogno e cieli blu intenso, fanno di Taha’a uno degli atolli più belli di tutta la Polinesia Francese.

Hotel: Pool Beach Villa

Fatevi cullare dai venti caldi degli Alisei e dal dolce moto della laguna. Lo snorkelling nella pass è superlativo, e al calar della sera concedetevi un cocktail sulla spiaggia con i colori del tramonto che donano alla laguna un’atmosfera dal fascino indimenticabile.

Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto, volo per Papeete e in serata partenza con il volo per Los Angeles, pernottamento a bordo.(lo scalo tecnico potrebbe variare).

Cambio aeromobile e proseguimento per Parigi.

Arrivo all’aeroporto di Parigi e volo di proseguimento per l’Italia. Arrivo a destinazione in giornata.

Contatta un nostro Travel specialist

Ora personalizza la tua vacanza