Volo + 8 notti

Le quattro romantiche gemme della Polinesia. Bora Bora e oltre

Benvenuti nel paradiso terrestre della Polinesia, dove il lusso incontra la bellezza naturale in una sinfonia di romanticismo senza pari. Siete pronti a scoprire le quattro gemme più affascinanti dell’arcipelago polinesiano, con una particolare attenzione alla splendida Bora Bora? 

In questa incredibile avventura vi porteremo alla scoperta di atolli incontaminati, spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e culture millenarie che si intrecciano in un mosaico di esperienze uniche. Preparatevi a innamorarvi, a rilassarvi e a esplorare le meraviglie nascoste di questo angolo di paradiso nell’Oceano Pacifico. Benvenuti a bordo per un viaggio indimenticabile alla scoperta delle quattro romantiche gemme della Polinesia!

Contatta un nostro Travel specialist

Transfer e assistenza

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

Taha'a (Isole della Società) 4 notti

Le Taha’a by Pearl Resorts

Precedente
Successivo
4/5

Taha'a (Isole della Società) 4 notti

Le Taha’a by Pearl Resorts

Precedente
Successivo
4/5

Taha’a (Isole della Società) Soggiorno in mezza pensione (cena) presso la struttura Le Taha’a by Pearl Resorts

  • Hotel: Le Taha’a by Pearl Resorts     
  • Camera: Tahaa Overwater Suite
  • Taha’a (Isole della Società)

Taha’a (Isole della Società) Soggiorno in mezza pensione (cena) presso la struttura Le Taha’a by Pearl Resorts

  • Hotel: Le Taha’a by Pearl Resorts     
  • Camera: Tahaa Overwater Suite
  • Taha’a (Isole della Società

Taha’a (Isole della Società) Soggiorno in mezza pensione (cena) presso la struttura Le Bora Bora by Pearl Resorts

Bora Bora (Isole della Società) Soggiorno in mezza pensione (cena) presso la struttura Le Bora Bora by Pearl Resorts

Volo in partenza da Papeete

Arrivo a Parigi – Charles de Gaulle Volo in partenza da Parigi – Charles de Gaulle arrivo a Roma Fiumicino

 

Cosa ricorderai

Tutte le suite e le ville sono costruite secondo la tradizione polinesiana che mescola squisitamente tetti in paglia e bambù, legni esotici, pietre, coralli, tessuti tapa (ottenuti dalla corteccia del gelso da carta) e corde intrecciate di cocco. Sia sulla spiaggia sia sulla superficie della laguna scintillante, si può godere dello stile di vita tropicale all’aperto che Le Taha’a offre: eleganza raffinata e puro lusso in un ambiente idilliaco. Le Pool Beach Villa, anche in versione Royal, per famiglie, dispongono di una spaziosa camera da letto, di un soggiorno arredato con un confortevole sofà e di un’ampia terrazza dotata di piscina privata. La privacy è tutelata dai muri in pietra e dalla vegetazione tropicale, che contribuiscono a ricreare uno spazio intimo adatto per momenti romantici. Le Taha’a Overwater Suite si caratterizzano per i dettagli raffinati e la spaziosa terrazza con accesso diretto alla laguna. Le Sunset View Overwater Suite hanno il vantaggio di essere in un punto privilegiato per ammirare l’incomparabile e spettacolare tramonto sull’Oceano. Le Bora Bora Overwater Suite affacciano su Bora Bora, con un invidiabile panorama sulla perla del Pacifico. Infine, le The End of Pontoon Overwater Suite sono considerate le più private di tutte, grazie alla loro posizione strategica.

Gli chef del Le Taha’a Island Resort & Spa combinano in modo fantasioso gli ingredienti naturali disponibili per creare le pietanze adatte ad ogni occasione, dalla più informale alla più elegante ed esclusiva. Titiraina, ristorante situato presso la piscina e la spiaggia, è una fermata obbligata per vivere ogni momento a contatto con l’oceano e per assaporare specialità di pesce freschissimo. Le Hawaiki Nui è il ristorante principale del resort e serve cucina internazionale. L’ospite interessato ad una cucina raffinata e creativa può optare con successo per l’Ohiri. Il resort dispone anche di due bar: il Manuia Bar ed il Tehutu Bar.

La SPA del resort è immersa in un bellissimo giardino esotico ed è circondata da alberi di bambù, l’ideale per momenti di tranquillità. Sono disponibili una vasta gamma di massaggi e trattamenti per il corpo. Questa piccola oasi di pace consente una vera fuga in un mondo di colori, energia e profondo benessere. Il resort mette inoltre a disposizione dei suoi ospiti una piscina nei pressi della spiaggia, una palestra, un campo da tennis illuminato anche di notte e una jacuzzi sulla spiaggia. Vengono organizzati tour in elicottero su Taha’a, picnic su motu appartati ed escursioni che rivelano la bellezza dell’isola e dei suoi numerosi siti di rilevanza archeologica. Meraviglioso è lo snorkeling nel “giardino di coralli”, ubicato nei pressi della piscina.

È disponibile il servizio di babysitter e assistenza per i bambini.

È IL VIAGGIO CHE FA PER ME! chiedi un preventivo gratuito

Piazza Matteotti, 4 Fondi (LT) Telefono: +39 0771.511313 FAX:+39 0771.517085 E-mail: info@forcinaviaggi.it P.Iva: 02119080592

Forcina Enzo e Luca Snc © Copyright 2017

Ora personalizza la tua vacanza